Prurito vena prepuzio

Gentilissimi dottori
ho preso appuntamento con un andrologo tra 10 giorni, ma vorrei, per tranquillizzarmi, anche un vostro immediato parere per un problema:
quando abbasso tutto il prepuzio, appena a sotto al glande a destra, ho una piccola vena ispessita(diciamo che si trova nella parte interna del prepuzio a pene flaccido), non mi da assolutamente problemi di erezione, ma, talvolta mi prode! è un prurito molto pungente,intenso e ad intermittenza.
Cosa potrebbe essere? al momento sto mettendo reparil gel,faccio bene?
Lo so che il vostro può essere solo un consulto "a naso" ma vi prego di rispondermi.
Grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si automedichi ed aspetti il consulto del suo andrologo.

Purtroppo, da questa postazione, da quello che ci racconta e senza una valutazione clinica diretta e vera, niente di serio le possiamo dire.

Comunque fatta la valutazione clinica specialistica, ci aggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
lo so che non potete dirmi niente di serio, ma le chiedo, a naso, pensa che sia qualcosa di grave? è solo per tranquillizzarmi.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

con il "naso" non si fa alcuna diagnosi; bisogna vedere, vedere e vedere ancora.

Per un medico "piccola vena ispessita" nella parte interna del prepuzio non vuol dire niente, cioè è una situazione clinica così specifica e particolare che deve essere ben valutata e vista in diretta.

Senta ora almeno in prima battuta il suo medico di fiducia, da lui senta un primo parere diretto e riceva le successive ed eventuali indicazioni verso una valutazione specialistica più mirata.

Un cordiale saluto.