Lo faccio cn la mia ragazza il liquido seminale non è sempre uguale

Non so se è un problema ma quando mi masturbo o lo faccio cn la mia ragazza il liquido seminale non è sempre uguale a volte molto denso(spesso masturbazione)e altre più liquido e trasparente
grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signiore,
l' aspetto del liquido seminale cambia a seconda della astinezna, della eccitazione, della alimentazione, per cui tranquillo. Non è un problema