Pene

Salve Gentilissimi dottori,ho 20 anni e ieri mattina x la prima volta ho notato che alla fine dell'asta in senso trasversale e mezzo centimetro prima del glande vi era e c'è tuttora come una vena ingrossata e dura ke va da destra a sinisra quasi come un semicerchio che però al tatto nn dà nessun fastidio...non la sento proprio in pratica e non ha alcun colore strano..sembra normale a vederlo.Non ho rapporti con la mia ragazza da una settimana e non mi masturbavo da due giorni però la sera prima siamo stati da soli e lei stando sopra me lo ha tirato fuori e mentre era duro ed eccitato si è strofinata sopra e lei aveva pantaloni e cintura ma poi ha continuato sbottonandoseli quindi era a contatto con le sue mutandine dopo,tutto questo per la durata di 10 minuti...non vorrei che la sua pressione insieme alla cintura abbia provocato questa specie di lesione(non sò come definirla) però tutto senza sentire dolore...datemi una risposta sono molto proccupato grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Potrebbe trattarsi di un piccolo ematoma sottocutaneo, ma si faccia visitare da un andrologo di fiducia che Le chiarirà ogni dubbio! Buona serata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo tempo vedrò di andarci presto...se dovesse passare con il tempo mi consiglia di andarci comunque?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

anche se tutto passa , come spesso ripeto da questo sito, vista la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Certamente. Concordo con la visione del collega che Le ha già risposto. Buona giornata.