Problemi mantenimento erezione

Salve a tutti, ho 20 anni...
Quest'oggi ho provato ad avere il primo rapporto sessuale con la mia partner, e ho avuto alcuni problemi, fra cui il mantenimento dell'erezione...
Non sono riuscito ad avere un erezione totale, e nel momento in cui ho avuto quegli attimi di erezione totale, durante l'inserimento del profilattico non sono riuscito a mantenerla.
Inoltre durante una fase di petting, ho eiaculato all'interno della mutanda, con la mia partner a sua volta in mutande...La mia paura, è che tramite l'eiaculazione...fuoriuscita di pochissimo, possa essere successo qualcosa...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le cose da lei descritte possono capitare al primo tentativo di un rapporto sessuale di tipo penetrativo e quindi calma e sangue freddo e non si faccia subito proiezioni negative e di pura fantasia.

Comunque, se il problema si ripresenta, bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.