Puntini bianchi sotto il pene vicini il frenulo

Avevo due puntini bianchi sotto il glande, nella parte sotto, vicino al frenulo, penso, ma non ricordo bene, da prima di avere un rapporto sessuale.
Dopo aver avuto rapporti sessuali, ma soprattutto orali, ho notato che questi sono aumentati.
Leggendo su internet ho visto che potrebbero essere solamente ghiandole di fordyce, e quindi innoque, oppure può essere qualcos'altro?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
Utile visita andrologica per conferma, non valutabile dalla semplice descrizione.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Ho una visita dermatologica a breve per altri motivi, dite che può andare bene lo stesso o è meglio andare da un andrologo?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Va bene lo stesso.