Dos. ormonale

DESIDERO AVERE UN VOSTRO PARERE SULLE SEGUENTI ANALISI, ESEGUITI PER UNA PERDITA DI CAPELLI ANOMALA, nonchè per uno sporadico deficit erettile.

ESAME VALORE NORMA
FSH 9.6 MIU/ML - 1.7-12.0
LH 11.42 MIU/ML - 1.1-7.0
17B 40.64 PG/ML - <62
PRL 162 UG/DL - 35-430
TESTOSTERONE TOT. 435.53 - 241-827
TESTOSTERONE FREE In Corso
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
il profilo ormonale è nella norma a parte un lieve incremento dell'LH che non dovrebbe avere nessuna influenza sui problemi esposti.
Utile monitoraggio dell'LH e valutazione dello spermiogramma.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
gentilissimo dottore essendo nell'ambito laboratoristico già ho eseguito lo spermiogramma che non rileva niente di anomalo.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126