Assenza di piacere durante il rapporto sessuale

Salve,
sono un ragazzo di 19 anni e volevo chiedere perché quando ho un rapporto sessuale con la mia ragazza non provo niente, completa assenza di piacere e non riesco a raggiungere ne l'orgasmo ne l'eiaculazione, però provo piacere e arrivo all'orgasmo se mi masturba.
Può essere colpa del preservativo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
può essere un problema di profilattico. per cui propgrammate contraccezione ben fatta e poi se persiste consulti collega dal vivo.