Piccola curiosità

gentili dottori
dopo aver letto molti consulti riguardo all'impossibilità di un concepimento mediante contatti indiretti posso giungere alla conclusione che esso avviene solo con eiaculazione all'interno della vagina?volevo kiedere inoltre se coloro che gestiscono i consultori sono dei medici(andrologo,ginecologo)
auguro a tutti voi un buon lavoro
cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se' che gli operatori dei consultori siano dei medici,aldila' di esperienze non positive che possa avere avuto...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se' che gli operatori dei consultori siano dei medici,aldila' di esperienze non positive che possa avere avuto...Cordialita'.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gentilissimo dr izzo
volevo sapere qualcosa in più rispetto alla prima domanda e la ringrazio per aver risposto alla seconda
cordialità
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza penetrazione e' impossibile la fecondazione...Cordialita'.