Liquido di cowper e gravidanza

salve, vorrei sapere se col liquido preseminale o liquido di cowper c'è il rischio di gravidanza, avendo avuto un rapporto senza preservativo e con coito interrotto almeno cinque minuti prima dell'eiaculazione. vorrei sapere nello specifico de durante il rapporto può uscire anche + volte tale liquido, e se può provocar danni.
P.S dimenticavo nel dire che 7/8 ore prima avevo avuto un'altro rapporto, quindi c'è la possibilità che tale liquido sia venuto a contatto con lo sperma precedente? (gradirei un consulto da parte dell dott. Izzo e Cavallini). grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,confermo quanto espresso da ci mi ha preceduto nel post precedente:non e' possibile procreare nelle condizioni espresse.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE espressamente x la tempestiva e precisa risposta a entrambi i medici.