Super p-force (100mg sildenafil citrato, 60mg dapoxetina)

Gentili dottori, mi rivolgo a Voi per chiedere un consulto sulla pillola in oggetto: il Super P-Force, una pillola che gli stessi effetti e principi attivi del Viagra (Sildenafil) e del Priligy (Dapoxetina) reperibili esclusivamente sul mercato on-line, provenienti dall'India.

Premettendo che parlando con il mio medico curante mi ha consigliato il Priligy, ma sono un pò restio visto il costo!

Cosa ne pensate di queste pillole generiche? Tempo fa vidi un documentario in cui venivano esaminate sia le pillole "originali" che quelle "generici" e le pillole rappresentavano le identiche caratteristiche.

Mi consigliate di prenderle? Le avete mai consigliate a dei vostri pazienti? Posso essere delle pillole rivoluzionarie che permetteranno a tutti di fare sesso come si deve? senza alcun tipo di problema?

Grazie a tutti i gentili dottori che risponderanno. Sono a disposione per qualsiasi integrazione di informazioni.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
al di la del fatto che l'acquisto di farmaci on line non è legale in italia e porta i carbinieri a casa, io diffiderei di tutto quello che non passa al vaglio del ministero della salute e non esce da una farmacia. Ci sono segnalazioni di pillole che contengono tutto meno quello che dovrebbero contenere con pesanti effetti collaterali.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il mercato "non ufficiale" dei farmaci,spesso,nasconde insidie per la salute del Paziente.Personalmente,consiglio di diffidare da tutto cio' che
non rientra nella farmacopea ufficiale,avendo dati certi secondo i quali, sia
per quanto riguarda il principio attivo,che per gli eccipienti,le composizioni
sono differenti da quanto proposto.Capisco l'impegno economico ma La invito a diffidare dalle soluzioni "accessibili".Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it