Lo scorso 4 marzoa causa

Salve sono un ragazzo di 20 anni. Sono stato operato lo scorso 4 marzoa causa di un varicocele al testicolo sinistro tramite l intervento chirurgico "classico". Ieri, dopo quasi 2 mesi dall operazione, durante una paritta di calcetto ho subito una pallonata nei testicoli. La mia domanda è: puo l urto aver recato danni o aver compromesso il buon esito dell operazione?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non può essere stato compromesso l'esito dell'intervento. Da quello che dice - per fortuna - non deve essere stato un colpo troppo forte, altrimenti si sarebbe recato in pronto soccorso. Se Le restano segni della pallonata, ne approfitti però per farsi visitare dal Suo andrologo. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto cosi velocemente