Perdita di sperma indolore

Gentili dottori,
ho 38 anni e da un pò di tempo che trovo delle macchioline gialle negli slip dovute credo a perdita di liquido spermatico.le perdite sono indolore.urino senza dolore e non avverto altri bruciori.
preciso che l'ultimo rapporto sessuale risale a circa tre mesi fa, successivamente non ho avuto episodi frequenti di autoerotismo (anche per più di 1 mese) da poco ho iniziato a rifrequentare la mia ex, ed anche non avendo rapporti ho avuto erezioni molto forti anche al solo pensiero e successive perdite di sperma.per un periodo ho sofferto di attacchi di panico.e solo in quegli istanti - o quando mi innervosivo in maniera eccessiva-avvertivo lievissimo bruciore alla punta del pene.aggiungo che le erezioni mattutine prima flebili ora sono più "consistenti".
concludo dicendo che sono/ero un assiduo sportivo(cardio e pesistica), ma ho interrotto la pratica da 3 mesi sempre per motivi personali.
la lunga astinenza sessuale può comportare sintomi del genere?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente è da verificare se tali perdite non siano solo delle secrezioni legate all' eccitazione, tale ipotesi va però verificata tramite una visita urologica andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gentile dottore,
cosa potrebbe essere?la ringrazio per il celere riscontro.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
in che senso? come le dicevo senza una visita è ipossibile stabilire una diagnosi precisa
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
scusi intromissione ma potrebbero anche essere sintomi infiammatori dell' uretra. Per intanto e per prdenza protegga i rapporti.
[#6]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Mi associo ai colleghi nel sospetto di una uretrite o uretroprostatite responabili di queste perdite giallastre non legata ad un rapporto o ad una stimolazione erotica.Pertanto si faccia visitare per effettuare ulteriori approfondimenti ed esami.

Dr. ernesto fina

[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/