Screpolature simili a smagliature lungo l'asta del pene

Buonasera gent dott. sono un ragazzo che da 5 mesi a questa parte sta riscontrando una secchezza a livello dell'asta del pene che a lungo andare ha dato luogo a delle screpolature che ora non riesco piu a toglirere. sono disperato, non ditemi che mi sono venute le smagliature sul pene non è possibile! solitamente la pelle del prepuzio e dell'asta ha un frequente ricambio dite che se applicassi EVITA o altre creme entro qualche mese tutto ritornerebbe come prima??? cosa posso fare.. sono tutte attorno al pene ho letto di casi analoghi in giro in rete http://www.google.it/search?um=1&hl=it&client=firefox-a&rlz=1R1GGGL_it___IT336&biw=800&bih=407&q=stretchmark%20penis&ie=UTF-8&sa=N&tab=iw e non vorrei fosse una malattia.. voi cosa mi potete dire? a chi devo rivolgermi dermatologo o urologo?

grazie cord. saluti a tutti!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
probabilmente è utile un nuovo consulto dermatologico.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
assurdo che medici specialisti del settore non abbiano saputo darmi risposta forse è una banale dermatite io non lo so so solo che con questa pomata alla vitamina e trasparente si stanno riducendo ma non mi sembra che stiano sparendo del tutto.. qualcosa di definitivo? grazie saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se il problema non lo si vede dal vivo impossibile dare indicazioni terapeutiche utili.