Dolore posteiaculatorio ed eiaculazione precoce

Dal raggiungimento della mia maturità sessuale ho sempre sofferto di e.p., ho ventidue anni e ultimamente avverto dei dolori post-eiaculazione a livello perianale, dove è localizzata la prostata! Questi ultimi posso correlarli ad una prostatite e quindi causa della mia e.p.? oppure pur curando l'infiammazione alla prostata dovrò continuare a sbattere sul problema dell'e.p. che di fatti è quello che mi affligge di più! Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,

La prostatie specie nella fase acuta può accentuare il problema della eiaculazione precoce, ma spesso non ne è la sola causa.

Cordiali saluti
Gino Scalese