Esito di esame spermatico

Salve, in attesa d'incontrare il mio ginecologo, vorrei capire meglio l'esito spermatico di mio marito. ASPETTO: lattiginoso; COLORE: biancastro; COAGULAZIONE: 1,45; LIQUEFAZIONE: 14,25; VOLUME: 4,2; REAZIONE: alcalina; NUMERO DI SPERMATOZOI: 36; MOTILITA': 0; PROGRESSIVITA' dopo 20': 75 ; dopo 2 ore:45; dopo 6 ore:15; dopo 12 ore: 5. FORME NORMALI:78; FORME APPUNTITE:5; FORME ARROTONDATE:2; FORME A CODA DOPPIA:2; FORME IPO E IPERTROFICHE 4; FORME AMORFE: 9; INDICE DI FERTILITA': 7. Altri elementi figurati: Alcuni leucociti. Grazie e nell'attesa di risposta, porgo i miei cordiali saluti. Filomena Mastropietro.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
c'è una incongruenza fra la motilità e la progressività; manca la vitalità, ecc; perciò se i dati trascritti sono esatti difficile da fare delle valutazioni sulla qualità del liquido seminale: utile ripeterlo eventualmente presso qualche altro laboratorio.

Cordiali saluti
Gino Scalese