A varicocele sx di 3° grado e operazione è andata bene anche se un po dolorosa

Buongiorno...
15 aprile sono stato operato a varicocele sx di 3° grado e operazione è andata bene anche se un po dolorosa. Pian piano ho ricominciato a avere rapporti facendo sempre molta attenzione però durante erezione (anche non facendo amore) sento un dolore forte alla base del pene e dopo una palpazione ho scoperto che durante erezione ho una vena abbastanza sottile, molto dura quasi come un filo di ferro e spostando pene dal altra parte, tira e mi fa male. La vena sta dalla parte sx del pene. Da cosa può essere causata? Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Genitle utente,
potrebbe essere un esito post-operatorio che può anche essere transitorio; opportua valutazione dell'operatore.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta. Comunque ho fatto un controllo dal chirurgo che mi ha operato perchè avevo una piccola infiammazione e gli ho fatto presente anche questo problema ma non mi è stato detto niente, mi ha prescritto solo aulin per l'infiammazione.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Quindi al momento nulla di preoccupante; ovviamente da seguirne l'evoluzione nel tempo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!