Viagra per e.p.

Salve,
ho 50 anni e da qualche anno ho problemi di eiaculazione precoce ( duro al massimo 10 spinte ).
Il mio medico di base mi ha consigliato di usare il viagra da 50 mg, premetto che non ho problemi di erezione, ho dubbi che posso risolvere con il viagra il mio problema principale.
A mio parere anche facendo uso del viagra le mie dieci spinte rimangono tali e una volta raggiunto l’orgasmo il pene perdera l’erezione.
Posso avere anche un Vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sigmnore,
tali farmaci sono stai usati comn successo in alcuni casi di eiaculazione precoce psicogena, con un successo valuitabile attorno al 50% circa. Personalmente seguirei il consiglio del medico di nbase, poi se non va consulti collega.
[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta velocissimi, secondo lei dottor Giorgio Cavallini non e il caso che passo direttamente alla pastiglia specifica per E.P che non ricordo come si chiama,al posto del viagra?
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia quello che ha detto il medico di base, che magari durante il colloquio sono emerse cose che gli ghanno fatto prferire questa a quello. E ci sono: lungiotte da spiegare ma ci sono.