La mia paura è legata al liquido pre eiaculatorio

Buonasera dottori..
Il 15 Aprile (giorno dopo la fine delle mestruazioni,quindi settimo giorno di ciclo ) ho fatto petting con il mio ragazzo...eravamo entrambi senza slip e c'è stato un leggero sfregamento dei genitali esterni,per 15 secondi circa.. non c'è stato ne un tentativo ne una penetrazione( sono ancora vergine) ,ne c'è stata eiaculazione..la mia paura è legata al liquido pre eiaculatorio..possibile che questo leggero contatto possa aver causato gravidanza? domani dovrei avere di nuovo le mestruazioni,ma non ho i miei soliti sintomi..posso stare tranquilla? ah,il mio ragazzo si era masturbato circa 4 ore prima con successivo lavaggio del pene,anche se non ricorda se ha urinato o meno..sono in ansia da quel giorno e spero che un eventuale ritardo possa essere dovuto solo a fattori psicologici.Su internet si legge DAVVERO di tutto...proprio tutto quello che fa dubitare delle (seppur scarse) conoscenze che si hanno su questo argomento.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
assolutamente difficile una gravidanza in quelle condizioni. Il liquiodo preeiaculatorio non contine spermatozi. Dorma tranquilla.
[#2]
dopo
Utente
Mi ha tolto un peso inimmaginabile :) La ringrazio.