Eiaculazioni precoci

M i chiamo Angelo e vi scrivo da Napoli,ho 46 anni e da molto tempo ho questo disturbo delle eiaculazioni precoci che con molta onestà non mi fa stare bene.
Vi chiedo se possibile che mi possa mettere in contatto con un vostro iscritto in qualità di medico.
Il dottore si chiama Giuseppe Quarto.
Vorrei avare se possibile un consulto con il dottore e sapere quando fa ambulatorio in ospedale in quello di Pozzuoli(NA)
Vi ringrazio.
Saluti Angelo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non è questa la sede per avere informazioni così specifiche, particolari e non di interesse generale; queste devono essere rivolte in altre sezioni del sito.

Nel frattempo, se desidera poi avere più notizie dettagliate sulla sua disfunzione sessuale le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore la ringrazio per l'attenzione che mi ha dedicato.
Sono nuovo utente appena registrato e non conosco ancora bene come funziona il sito.
Cercherò come fare per il quesito che avevo formulato.
Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Vada a SpazioMedici!

Ancora un cordiale saluto.