è vero che masturbarsi spesso porta problemi riguardanti l'eiaculazione precoce

Gentilissimi dottori ,

Volevo porvi questa domanda : è vero che masturbarsi spesso porta problemi riguardanti l'eiaculazione precoce ? oppure tra le due cose non vi è questo tipo di relazione?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se ne dicono tante sulla masturbazione ma non sembra che possa far danni di alcun tipo.
la mia opinione è che non c'è relazione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net