Granuli di fordyce

salve io sono un ragazzo che non ne puo piu dei suoi granuli di fordyce e papule perlacee vorrei sape come è possibile rimuoverli ed eliminarli e le cure per favore...senza dover spendere inutilmente altri soldi...rispondetemi vi prego!!!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
è necessario parlarne direttamente con un andrologo o un deramtologo esperto. In base all'entità si potrebbe pensare anche ad una terapia medica, una terapia laser, una elettrocausticazione ecc.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto vorrei sapere metodologie di cura ed eliminazione e tempo e costi gentilmente...la ringrazio in anticipo!
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
sono domande alle quali non si può rispondere senza aver valutato l'entità del problema oltre ad averne confermato la diagnosi.