Difficoltà di erezione e sanguinamento

Gent.le Dott,
sono una ragazza di 20 anni.ieri sera io e il mio nuovo ragazzo stavamo per fare l'amore per la prima volta.Se non che lui aveva difficoltà a mantenere l'erezione e ad un certo punto ha iniziato a sanguinare copiosamente dal pene.durante un rapporto orale qualche ora prima avevo notato che il suo sperma aveva un sapore strano,quasi chimico.vorrei sapere che problema potrebbe avere e se può darsi che abbia qualche malattia e che col rapporto orale me la abbia attaccata(ho ingoiato il suo sperma).la prego mi aiuti sono nel panico!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

dalle informazioni che ci invia poco possiamo capire di quello che è realmente successo e quindi ora bisogna consultare in diretta un esperto andrologo.

All'ultima questione che lei ci pone poi le ricordiamo che non ci sembra ragionevole pensare, sempre visto quello che ci scrive, ad una possibile malattia a trasmissione sessuale, presa per queste via.

Un cordiale saluto.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,
a parte la sensazione "gustativa" non piacevole non vedrei riscghi particolari nella ingestione di sperma.
Se pensa di continuare le sue esperienze sessuali con il ragazzo magari lo inviti a farsi vedere da un andrologo per le semplici opportune indagini
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione con l'andrologo poi ci riconsulti, se lo desidera.