Richiesta specialista corretto per problema al glande e rapporto sessuale

buon giorno,
Sono un ragazzo sulla trentina, scrivo qui per avere dei consigli, ho vari problemi che potrebbero essere collegati, avevo pensato di prenotare una visita da un andrologo ma non so se sia lo specialista indicato per tali problemi.
Mi accingo a descriverli:

il primo è che non riesco ad avere un rapporto completo con la mia ragazza. Di questo devo parlarne con un andrologo, e sono consapevole che devo prenotare una visita presso uno specialista in questo cammpo senza dubbio!

il secondo è che da qualche tempo mi sono comparsi deli granellini sul glande, all'inizio mi facevano molto prurito, ma in seguito il prurito si è attenuato ino a scomparire quasi del tutto ora; mentre i granellini persistono anche se sono molto attenuati adesso.
Qui avevo pensato ad un dermatologo, ma visto che si tratta di un problema che ho solo sul glande, avevo pensato di chiedere all'andrologo stesso, diteche sia possibile?
P.S. con la mia ragazza ho sempre usato il preservativo nei tentativi di avere rapporti sessuali completi. mentre per il rapporto orale no.

Il terzo problema è che ogni tanto sopratutto avverto un senso di gonfiore alla base del collo... sopratutto in condizioni di stress. Può essere un problema ormonale magari correlato al problema che ho a livello sessuale? non saprei a che specialista chiedere.

Io attualmente lavoro a rosia(siena) e non ho la copertura di un medico di base qui perchè ho il domicilio a 800km da qui... e visto che volevo risolvere nei paraggi questi problemi, ho pensato di chiedere a voi un parere per poi essere indirizzato al meglio verso uno specialista (o più specialisti) perchè non saprei proprio come muovermi...
Ora vi chiedo se mi sapreste indicare dei Medici che possono fare al caso mio a Siena o nelle vicinanze.

Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
penso che per i due problemmi sia indicato un andrologo per il terzo forse un ortopedico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta.
Per il terzo problema, quando ho detto base del collo mi riferivo alla zona anteriore all'esofago proprio sullo sterno, dove toccando sento un lievissimo rigonfiamento(ora non so se sia normale o meno e non mi fa male se tocco)