Informazione sulla fimose

informazione sulla fimose
Buongiorno Dott,volevo sapere se e normale che dopo circa 20 anni dopo essere sottoposto all'intervento della fimose, essendo un diabetico ho ancora problemi sulla pelle dove mi hanno dato i punti cioè mi spiego meglio: quando il mio pene va in erezione e faccio l'amore con mia Moglie si aprono delle spacche sulla pelle del glande e mi danno un bruciore pazzesco, mi sono regato da un andrologo di Messina,per farmi vedere da Lui guardandomi la pelle del glande mi ha detto che mi si è formata una nuova Fimose ed e da operare, e normale quello che mi dice o no. Aspetto una vostra conferma grazie. Saluti Andrea

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenza di un diabete, purtroppo questi problemi prepuziali sono all'ordine del giorno e non si fa fatica a dire che il suo andrologo ha ragione e quindi ora segua le sue indicazioni cliniche che partono da una osservazione diretta del suo reale problema.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
OK Dottore Giovanni Beretta grazie per il suo suggerimento, sta mattina prenoterò un appuntamento con l'andrologo che mi ha visitato il mese scorso dove mi ha detto che mi era tornata una fimose. Dove mi ha ordinato di fare una cura per 15 giorni, cioè lavare il mio pene con del detergente farmaceutico FISION PLUS e poi inmischiare due pomate GENTALYN + PEVARYL e metterli sopra la pelle del glende per 15 giorni, e poi ritornare di nuovo da LUi per un'altra visita,così si decideva se farmi l'intervento della FIMOSE x la seconda volta perchè la prima volta era andata male.Vedendo che lo fatto per la prima volta circa 20 anni fa, in un'altro ospedale. mi dica può essere pericoloso alla mia eta di 48 anni o no mi dia una conferma. Saluti e grazie.
[#3]
dopo
Utente
Che ne pensa Lei Dott.Giovanni Beretta, tutti mi dicono che alla mia età di 48 anni fare di nuovo l'intervento della fimose potrebbe essere pericoloso. me lo conferma Lei o posso stare tranquillo. saluti e grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la circoncisione è un intervento delicato, visto il suo quadro clinico particolare e specifico e poi la recidiva, ma non pericoloso.

Ora segua, senza troppe ed inutili ansie le indicazioni cliniche che le darà il suo andrologo.

Ancora un cordiale saluto.

[#5]
dopo
Utente
OK E grazie dell'informazione Dottore Beretta a questo punto sto tranquillo e senza pensieri per la testa, ho fissato un appuntamento con il mio andrologo per il 17/06/2011 e vediamo quando possiamo fare l'intervento. Saluti e ancora molte grazie e mi scuso per il disturbo. Andrea
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque, se lo desidera, ci aggiorni.