C.a. doc. izzo

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL DOTT. PIERLUIGI IZZO E DI ALTRI SPECIALISTI, QUALORA VOLESSERO RISPONDERE ALLA SEGUENTE DOMANDA.
OGGI PER LA PRIMA VOLTA HO ASSUNTO UNA PILLOLA DI tradxxxx, L'ANDROLOGO MI HA PRESCRITTO TALE INTEGRATORE, DA ASSUMERE UNA VOLTA AL GIORNO PER 30 GIORNI, ANCHE SE IL BUGIARDINO ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE, PREVEDE L'ASSUNZIONE DI UNA COMPRESSA OGNI 12 ORE PER ALMENO 2 MESI. ADESSO VORREI SAPERE, CHE COSA NE PENSATE DI QUESTO INTEGRATORE (EFFICACIA)? E PER QUALE MOTIVO IL MIO ANDROLOGO MI HA RIDOTTO IL DOSSAGGIO AD 1 COMPRESSA AL GIORNO PER 30 GIORNI? POI FUNZIONA VERAMENTE COME VIAGRA ROSSO O E SOLO UNA BUFALA? INFINE è INDICATO IN UN GIOVANE DI 28 ANNI? g
GRAZIE IN ANTICIPO E SCUSATEMI PER LE TROPPE DOMANDE. ATTENDO VOSTRE RISPOSTE

[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,

il collega che le ha prescritto il tradxxxx avrà ritenuto sufficiente un dosaggio di una solo pillola al giorno e per una durata di un mese perchè probabilmente allo scadere del mese vuole sapere da lei come sta andando per decidere se proseguire, sospendere o cambiare la terapia.
Per quanto riguarda l'efficacia è un preparato che non ha ancora una lunga presenza negli scaffali delle farmacie e pertanto anche la sua efficacia deve essere ancora comppresa appieno; per quanto riguarda la definizione di viagra rosso è solo una trovata pubblicitaria. Il viagra è un farmaco che presenta tutta una serie di caratteristiche farmacodinamiche e farmacocinetiche ben studiate, mentre il tradxxxx è un integratore ovvero fornisce al nostro organismo delle sostanza di cui possiamo avere bisogno e che si trovano in natura in alcuni cibi, piante ecc.
Sicuramente il Tradxxxx può essere prescritto ad un giovane di 28 anni.
Lo provi e poi ci farà sapere le sue impressioni e la sua esperienza.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di vero cuore caro doc. per le delucidazioni fornite. Cmq il mio andrologo, non mi ha detto di farli sapere come andava, mi ha detto un mese di tradxxxx e basta, secondo lei perchè basterebbe solo un mese? Doc. ma il tradxxxx aiuta l'apparato genitale maschile in qualche modo?