Calo sessuale

Da quattro mesi sono in cura con il Deniban 50mg per problemi di stomaco,può essere che queste pasticche mi fanno avere un calo del desiderio sessuale? se sono le pasticche una volta terminata la terapia torna tutto come prima? e dopo quanto tempo? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Questo farmaco aumenta la prolattina che ha un effetto negativo sul desiderio sessuale e sulla sessualità in genere,dopo la sospensione ci vorrà qualche mese per ritornare alla situazione di base.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio tanto e mi toglie di dosso un grosso pensiero,comunque dovrò fare degli analisi per controllare la prolattina? o va bene così. Ringrazio di nuovo.