Il mio testicolo sinistro poco prima

buongiorno
sono un ragazzo di 25 anni,
ho notato che il mio testicolo sinistro poco prima di raggiungere l'orgasmo si alza molto fino ad affiancasi al pene, quindi sento una sanzazione strana e poco gradevole e con la mano lo sposto verso il basso. Successivamente all'orgasmo pre circa un'ora continuo a santire questo fastidio ma in modo molto piu' soft. Questo e' successo circa un paio di volte negli ultimi 5 orgasmi.
Potete aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
una eccessiva mobilità del testicolo può scatenare questo tipo di "fastidi" . Il problema è escludere possibili problematiche vascolari sempre legate a questa eccessiva "mobilità".
Il primo passo da fare a questo punto è consultare un esperto andrologo che, valutata attentamente la sua situazione clinica, poi imposterà le successive indicazioni diagnostiche e terapeutiche.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Caro Utente,
Le consiglio una visita urologica per valutare l'eventuale ipermobilità del testicolo. Il collega valuterà in base alla sua sintomatologia e al quadro obiettivo la necessità di un possibile intervento di fissazione testicolare.
cordiali saluti

Mauro Seveso

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#3]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Solo che non sono in italia, torno tra una settimana. Mi sono accorto, inoltre, che
c'e' un altro problema, il testicolo non sta allineato all'altro, mi da un po di fastidio e sento un po di pressione all' altezza dell'inguine(parte sinistra). Tutto questo in forma lieve.
vado in ospdale o aspetto il rientro? Se non lo curo subito ci possono essere gravi complicanze?
grazie
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
può aspettare al suo rientro

Dott.Roberto Mallus

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
se dovesse avere dolore improvviso e lancinante al testicolo è bene ricorrere al pronto soccorso altrimenti può fare una visita urologica al rientro

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se la sintomatologia diventa acuta, come detto dal collega Benedetto, non deve perdere tempo e correre al più vicino pronto soccorso può essere in corso un problema di tipo vascolare con torsione del testicolo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org