Durata vita sperma nel pene dopo un rapporto

buongiorno!Chiedo un consulto su di una situazione preoccupante che è accaduta a me e alla mia ragazza.Un giorno alle 4 di notte abbiamo avuto un rapporto protetto da preservativo.Il giorno dopo ho urinato due volte e pulito il pene con acqua e carta igienica intorno alle 3 volte.Intorno alle ore 4 del giorno stesso abbiamo nuovamente avuto un rapporto della durata di 10 minuti senza profilattico,senza pero arrivare minimamente al coito.Mi chiedo ora se c'è il vago rischio di avere messo incinta la mia ragazza,osservando il fatto che lei era appena uscita dal suo periodo di mestruazioni e supponendo di non essere ugualmente in periodo fertile.Chiedo aiuto al dottor Cavallini se è possibile che io abbia fecondato la mia ragazza in questa occasione,ringrazio per il consulto e per la disponibilità in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a mio parere stia e state assolutamente tranquilli !
senta anche cosa le dice il dottor cavallini
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ringrazio di cuore per il consulto,non c'è bisogno della risposta del dottor cavallini perchè il problema si è risolto senza alcun inghippo questa mattina,con immensa gioia tra l'altro:),perciò ringrazio nuovamente voi dottori! cordiali saluti