Arrossimento del glande

Salve, esplicito subito il mio problema:

la parte laterale del mio glande, quella più vicina alla pelle che lo avvolge ha da alcune settimane un arrossimento con un leggero aumento di sensibilità. La stessa cosa è avvenuta per la pelle nella porzione esatta che avvolge la zona arrossita del glande. A questo punto mi viene da immaginare che sia causa di eccessivo sfregamento, visto che la donna con cui sto ama molto fare masturbazione. Spero non sia nulla di grave
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le sue "osservazioni e conclusioni diagnostiche" potrebbero anche essere quelle vere ma ora senta il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo.

Fatta la valutazione clinica in diretta poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.