Un rapporto sessuale

Salve ho 20 anni
Vorrei chiedere due cose:
La prima è: perchè durante rapporto sessuale non mi riesco a trattenere e vengo quasi subito? Duro più o meno 5 minuti e pochissime volte riesco a far raggiungere orgasmo a mia ragazza. Al inizio pensavo che dopo un po mi passa, che è una questione di allenamento...ma non è cosi perchè dopo un anno di rapporti molto frequenti non è cambiato niente. A volte cerco di distrarmi e penso a qualcosa altro e grazie a questo riesco a durare questi 5 minuti ma cosi non vivo bene il rapporto. Cosa posso fare per vivere e godere pienemente un rapporto sessuale e durare di più?
La seconda domanda è: ho un porblema che hanno molti ragazzi ed è quello di dimensioni del pene. Mio misura al incirca 14 cm e questo non mi permette di avere una penetrazione profonda. Io e mia ragazza non possiamo variare tanto le posizioni per questo problema perchè appunto il mio pene è troppo corto e ci riesce difficile anche la posizione più classica quella del missionario. Inoltre le ridotte dimensioni mi hanno reso molto poco sicuro di me stesso e ho smesso persino di frequentare i posti come palestre, piscine...i posti dove ci sono i spogliatoi. Ho gia parlato anche con mio medico curante di questo problema ma mi ha assicurato che sto bene...ma per me non è affatto cosi. Credo che i medici che mi rispondono "non ti preoccupare va tutto bene" non comprendono come mi sento dentro me stesso, quando mi spogliavo negli spogliatoi o anche d'avanti alla mia ragazza. Cosa posso fare? é possibile fare un intervento o allungare pene in qualche modo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

un pene di 14 cm deve essere considerato assolutamente in grado di penetrare qualsiasi donna che accetti di farsi penetrare e determinare un rapporto sessuale piacevole se lei si dedica in maniera adeguata alla sua donna.
Una eiaculazione in 5 minuti potrebbe essere considerata "normale- accettabile", ma tutto deve essere meglio analizzato
Si rivolga ad un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org