Grumuli gelatinosi nello sperma

buona sera signori dottori, volevo chiedervi un mio problema;
partendo dal presupposto che ho 18 anni e sono un ragazzo, quando arrivo all'orgasmo lo sperma che fuoriesce è assolutamente bianco denso ma nel mezzo ci sono piccoli grumi gelatinosi trasparenti!! ho notato che questi grumi fuoriescono solo se non mi masturbo per 3/4 giorni, se invece mi masturbo giorno dopo giorno non c'è problema..!
cosa può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto racconta e' assolutamente normale,particlarmente quando la attivita' sessuale e' scarna e discontinua.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
ah, apposto allora.
pensavo potesse avere conseguenze e portare tipo alla sterilità...non c'è bisogno che mi preoccupi piu di tanto allora giusto?
cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessuna preoccupazione ma buona occasione per eseguire un controllo seminale di routine.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie mille di tutto :) gentilissimo, cordialissimo e puntualissimo nelle risposte.
una buona serata