problema glande

Salve,da molti anni sono preuccupato del mio problema riguardante al glande.
Il promblema rissiede nel scoprire il glande,io ci riesco soltanto(anche se con dolore)quando non è eretto,invece quando è eretto esce soltato una parte ma non tutto.Sono andato da uno specialista dicendomi che ho come un filo di pelle che tiene bloccato il glande,questo fantumatico filo io l'ho notato e piu precisamente è attacato al glande e alla pelle sulla cui dovrebbe scorrere.Sperovo in un operazione invece niente,mi ha detto che devo aspettare e col tempo scomparira,bene da 5 anni che aspetto e niente,attualmente ho 18 anni e sono seriamente preuccupato,quindi vorrei chiedere una diagnosi piu approfondita del problema.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il frenulo integro,evidentemente,e' fisiologico ma,se la sua brevita' non permette l'evaginazione del prepuzio sul glande,va operato.Va da se' che solo un medico reale e non virtuale,possa decidere in merito alla plausibilita' ed efficacia di una correzione chirurgica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it