Sperma marrone

Salve volevo chiedervi una cosa riguardante lo sperma marrone, oggi mi sono masturbato e ho notato che il mio sperma non è bianco,ho notato tracce di macchie marroni, tempo fa sono stato da un andrologo per una visita alla prostata,ed era un po' ingrossata,e mi ha consigliato,lo spermigramma uroflussometria, e il tampone uretrale , i risultati uruflussometrici buoni,il tampone uretrale e lo spermigramma hanno denotato, un infiammazione alla vie spermatiche con traccie di flusso batterica e di tracce di globuli bianchi nell sperma e traccie di sangue nelle urine!! mi aveva ordinato un antibatterico che non ricordo il nome e una cura per la prostata per due mesi, scusate ma non ricordo i farmaci!! poi non ho piu' seguito la cura,oggi mi ritrovo ancora questo problema di sperma??? Chiarisco che sto prendendo Volume 500 , ma è da parecchi giorni che non la prendo, puo' essere la causa?? e sono un fumatore da tempo, grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
di solito le macchie marroni sono sangue.
torni dal collega.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta molto gentile, volevo chiederle ma per il volume 500, è possibile che questo intruglio riesca a sistemare tutto?