Di eiaculazione precoce e vorrei sapere se c'è qualche centro gratuito a roma dove poter capire da

Buon pomeriggio, ho un problema di eiaculazione precoce e vorrei sapere se c'è qualche centro gratuito a roma dove poter capire da cosa deriva e come affrontarlo anche psicologicamente!
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Può rivolgersi in qualsiasi ambulatorio di urologia Dell asl

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com