Iniezioni alprostadil

ho 75 anni e sto facendo delle iniezioni di alprostadil per avere una erezione ottimale,visto che non ottengo risultati usando il Viagra o simili.Vorrei sapere perchè ottengo una erezione,anche se buona,solo dopo circa un ora,mentre sul bugiardino è scritto che l'erezione avviene normalmente dopo 5-10 minuti.Qualcuno può dirmi qualcosa al riguardo?Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile darle una risposta corretta da questa postazione.

Comunque si ricordi che sicuramente nel suo caso interverrano problemi complessi di natura vascolare che noi, non potendo valutare alcuna indagine clinica da lei fatta, non comprendiamo ma anche, da non dimenticare, alcune istanze psicologiche o relazionali che da qui è sempre difficile valutare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/