Apparato riproduttivo

Ciao,ho 14 anni compiuti da poco, e mi sto iniziando a preoccupare, mi sto iniziando a sviluppare, per esempio mi sono cresciuti già da un'anno abbastanza peli sul pene, incominciano anche a crescere abbastanza sulle ascelle,e anche un pò di baffi, poi mi è aumentato il numero di piede di 2 numeri (ora ho il 44,5) e mi sono alzato abbastanza circa 5 cm (sono alto 1.70 e peso su e giù 50 kg), ma il problema è che il mio pene non cresce, ho amici che già da un'anno hanno un pene parecchio grande per la loro età (anche se hanno pochi peli), e già da un'anno a parecchi ha incominciato anche a uscirgli della sperma quando si masturbano, mentre a me ancora niente, mio padre un pò di tempo fà mi aveva raccontato che lui aveva incominciato a svilupparsi a 15 anni,ma io sono preoccupato ugualmente...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fiducia nel suo babbo e comunque, se ci sono altri dubbi, ne parli con lui ed eventualmente insieme consultate in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/