Alla c.a. del dott. giorgio cavallini

Carissimo doc. la chiamo in causa per sapere se portare mutande troppo strette faccia male. Grazie 1000
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le leggende metropolitane sono dure a morire: come quella che la masturbazione fa piangere san luigi. E' comunque della fine degli anni 90 che la serissima Cleveland Clinic pubblicava una serie di articoli su riviste importanti che dimostravano che nulla accadeva ai testicoli in relazione alla aderenza della biancheria intima. Certo che se esistono cistarelle o idatidi (piccole appendici benigne assolutamente) lo stretto non gli va a genio e qualchje doloretto lo danno. Ma finita li.
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente carissimo dott. CAVALLINI.
Se non sono troppo indiscreto, vorrei chiederle. Posso stare davvero tranquillo? Perchè io prettamente uso slip a costumetto quelli da mare, perchè mi trovo davvero bene a differenza di quelli larghi, il materiale con cui sono fatti può dare qualche fastidio?Da quando li uso non ho mai riscontrato nulla. Consapevole che saraà velocissimo come sempre nel rispondermi, la ringrazio in anticipo.
Ah dimenticavo, doc. lei del Tradxxxx che ne pensa?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
I gioielli di famiglia sono milioni di anni che ci garantiscono la sopravvivenza: che vuole che si spaventino pe3r un paio di slip.
Il Tradxxxx: e come dice il grande fantozzi: l' è una boiata pazzesca
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille doc.
Per quanto riguarda il tradxxxx allora come mai il mio andrologo mi ha consigliato di assumerlo, visto che una bufala? La ringrazio in anticipo, curioso della risposta che saprà fornirmi.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
probabilmente conta su eeffeto placebo. Sono molto diretto, ma quella roba si usa per problemi psicogeni. In tal caso personmalmente preferiscola psicoterapia.
[#6]
dopo
Utente
GRAZIE 1000 DOC. SEMPRE PERFETTO
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#8]
dopo
Utente
VA BENE DOC.