Desiderio ed eccitazione

Buongiorno,
ho sospeso la finasteride da quasi un mese però ho sempre un problema di eccitazione.

Non ho problemi di erezione ma proprio desiderio di fare l'amore. Se inizio un rapporto lo riesco a portare a termine, l'erezione è ottima, ma mi manca la voglia. Questo mi porta a cercare l'orgasmo perchè faccio fatica a raggiungerlo. Devo dire che un po' di eccitazione c'è l'ho ma solo a metà del rapporto in poi, mai all'inizio.
La cosa mi capita anche in giro: se vedo una bella donna, anche provocante, non ho desiderio.

Ho fatto le analisi e testosterone e testosterone libero sono nella norma.

Il mio medico mi ha detto che potrebbe essere un accumulo di estrogeni, infatti sono un po' ingrassato.
Quali sono i consigli per diminuire gli estrogeni?

Già mi sono messo in dieta però ci sono degli integratori naturali che rallentano l'aromatasi?
Davvero l'accumulo degli estrogeni porta ad avere un calo del desiderio fino a questo punto?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
i consigli sono una buona dieta su base mediterranea ed un aumento dell' attività fisica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
E per gli integratori?

In realtà sono un po' scettico che il desiderio possa tornare solo con dieta e corsa...poi non so...