Problema eiaculazione

Salve avrei un problema con il pene. Praticamente sono circa 4 settimane che il mio pene diventa duro ma per pochissimi istanti . Ho sentito che questo problema puo essere dovuto al fatto che al momento dell'eiaculazione invece di espellere lo sperma lo trattengo . Vorrei saperne di piu al riguardo e come fare per rimediare. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che ha sentito è una leggenda metropolitana. Smetta di osservarsi da quelle parti, e se il problema non si autorisolve in poche settimane consulti collega.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio penso che a breve andrò a farmi anche visitare da un medico. Purtroppo oltre a questo disaggio da qualche tempo mi sento mancare le forze e sono quasi sempre stanco a volte mi tremano anche le mani. Inoltre come detto prima ho anche questo problema ora, il fatto che il mio pene non si eccita piu come prima ci mette piu tempo e rimane duro per pochi istanti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
<si tranquillizzi anzitutto, poi segua i consigli