Dolore durante l'erezione

Buonasera,

Sono un ragazzo di 28 anni, sposato e con un figlio.

Da qualche settimana avverto un dolore al pene durante l'erezione, in particolare a livello del frenulo e intorno al glande. Il dolore è più marcato se intercorrono più di 3/4 giorni fra un rapporto e l'altro.

Non avverto nessuna tensione al frenulo (sono circonciso da 6 anni). Non avverto dolore quando urino. Fino a qualche settimana fa non avevo alcun problema sessuale.

Non so se può esistere un legame, ma l'inizio del dolore è coinciso con l'inizio della terapia di propecia (finasteride) per il trattamento dell'alopecia.

Ho intenzione di vedere un andrologo a breve, lavoro permettendo.

Mi interesserebbe capire quali possano essere le cause del dolore.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il propecia non c' entra. A parte fimopsi e frenulo breve, l' unica cosa che viene in mente è infiammazione locale sua o della partner. Senta collega dal vivio però.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,

sicuramente sentirò a breve un andrologo. Ritiene di escludere l'induratio penis plastica?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non fa male lì, a 30 anni è rara, ma non escludo nulla di qua.