Circoincisione

o all'intervento di circoincisione totale per fimosi serrata congenita. A parte un po' di sangue, non ci sono stati grossissimi problemi. Stamattina, purtroppo, mi sono svegliato con un'erezione (cosa normale) e mi sono accorto che, dove sono stati applicati i punti, c'è un dislivello tra una parte e l'altra del taglio. Dovrò rifarmi mettere i punti o è normale? Come si fa ad evitare l'erezione?! Attendo con ansia una risposta
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dalle sue parole si capisce3 solo che ha una grande fifa, Quel dislivello non dovrebbe essere granchè, ma se sono saltati dei punti meglio darci una occhiayta dal vivo, magari per nulla.
[#2]
dopo
Utente
Ed è inconcepibile che io abbia una grande fifa? Comunque non ha risposto alla mia domanda "Come si fa ad evitare l'erezione?"
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
calma e gesso che ha visto offesa dove non c' era. non è inconcepibile che abbia fifa, non ho risposto mi sono dimenticato: che non si può evitare erezione.