Dimensioni del mio pene

Salve medici, so che ragazzi come me riempono questo sito con domande del genere, ma non ho trovato niente inerente al mio 'problema' se cosi si puo definire.

Sono un ragazzo di 15 anni compiuti il 22 marzo, alto 1,84 cm e peso all'incirca 65/70 kg.

Dal punto di vista dell'altezza sono, direi, abbastanza sviluppato, ma passiamo al resto.

Sul corpo presento peli sulle gambe (numerosi), sulle braccia (normali), sotto le ascelle (scarsi), pochissimi sulla pancia, sul pube, i baffi mentre la barba ancora no ed eiaculo da agosto.

Il 'problema' magari mentale, sono le dimensioni incoerenti del mio pene.

Da flaccido sui 6 cm, mentre in erezione 15,4 cm. E' un'ossessione che mi perseguita da settembre, secondo me è piccolo, forse per la mia altezza abbastanza elevata. Questo problema come gia' detto mi sta ossessionando e non vorrei che per questa mia ansia il pene non cresca più, perchè ho letto su internet che se si è troppo ansiosi o stressati il pene non cresce. Non voglio avere un bazooka di 20 cm, magari arrivare ai 17 cm sarebbe gia soddisfacente, anche per un mio piacere personale.

Vorrei delle risposte sincere, mi crescerà ancora? Potrò arrivare ai 17 cm?
Posso stare tranquillo? Non rispondete con risposte del tipo 'E' nella media' perchè questo lo so benissimo, ho solo chiesto se crescerà, mi basta questo, mi fido di voi! GRAZIE A TUTTI I DOTTORI CHE RISPONDERANNO!

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a 15 anni crescerà ancora, e con una lunghezza di 15 e qualche cosa è 2 cm sopra italica media. Poi magari spaventa le fanciulle a sviluppo completato.