Test aids

BUONASERA
VOLEVO CHIEDERVI, DATO CHE DOVREI ESEGUIRE UN TEST PER L'HIV,VORREI SAPERE SE:
1) è GRATUITO?
2)DOVE POSSO EFFETTUARLO? (SONO DI NAPOLI)
3) DOPO QUANTO TEMPO ARRIVANO I RISULTATI?
VI PREGO AIUTATEMI.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

i test per la diagnosi che indicano una positività all'HIV sono valutazioni ematochimici che passa il nostro Sistema Sanitario Nazionale; può essere eseguito praticamente in tutti i laboratori convenzionati e dopo pochi giorni ha il risultato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/