Piccola bollicina nell' orifizio

Buongiorno a tutti,

Sono un ragazzo di 21 anni. Stamattina ho notato che alla punta dell'orifizio era presente una piccola bolla biancastra, presente proprio all'interno, su una delle due estremità. Le dimensioni sono di circa 2-3 mm.

Cosa potrebbe essere? Da cosa può essere causato?

Vi ringrazio anticipatamente

Cordialmente.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Se non ci sono altri sintomi e se non vi è stata attività sessuale "a rischio" (ovvero senza profilattico) può trattarsi di una lesione da semplice sfregamento. Cordialità
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
In realtà ho un'attività sessuale non protetta con la mia fidanzata, attualmente insieme da circa mezzo anno .

Potrebbe essere stato causato da lei?

Grazie mille per la risposta tempestiva
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
In assenza di sintomi il Suo problema può essere secondario a banale sfregamento. Se vi sono sintomi è opportuno valutarne durata e intensità e ipotizzare anche la possibile natura di malattia sessualemente trasmessa. Il suggerimento è di consultare un esperto andrologo, che possa chiarire la questione. Buone cose.