Ipersensibilità e crema emla

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 20 anni.
Non ho mai avuto un rapporto sessuale completo, ma ho avuto rapporti orali o petting vari e mi sono sempre ritrovato ad avere problemi di ipersensibilità al glande e fastidi al contatto.
Sono andato da un andrologo che mi ha detto di utilizzare la crema Emla prima di un qualnque rapporto...
Avrei delle domande:
1) dove devo applicarla? e in quale quantità?
2) applicata la crema non si possono avere rapporti orali giusto?
3) quanto tempo massimo puo rimanere applicata la crema?

Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,un sottilissimo strato della crema va applicato particolarmente sulle zone maggiormente sensibili del glande,quali la corona e la superficie interessante il frenulo.E' chiaro che la risposta é soggettiva e,quindi,é opportuno "provare" più volte.
Non é indicato avere rapporti orali e non esiste un tempo massimo.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Concordo pienamente con quanto detto dal collega Izzo.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie mille
siete stati gentilissimi...
Il mio medico ha detto di metterlo 20 min prima del rapporto...
se il tempo è minore cosa succede?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Non esiste un tempo determinato in quanto la reazione é soggettiva.Sarà Lei a decidere,dopo varie applicazioni,il tempo giusto.Comunque non vi sono effeti collaterali.Cordialità