Dolore alla radice del pene

Salve, avrei una domanda da fare... Allora io ho 23 anni e praticamente l'altro giorno mi è successo che quando mi stavo masturbando appena è andato in erezione ho sentito un pò di dolore sopra alla base del pene, e non mi è mai successo, non credo di aver fatto qualcosa tipo strappi o che so io, ho una leggera curvatura verso il basso e magari tenedolo dritto in mano è successo questo (però l'ho sempre fatto quindi non riesce a capire), mi sono tastato ed è come se ci fosse una piccolo osso, qualcosa di duro comunque, e lo sento solo quando è in erezione qundi non penso sia una cisti o qualcosa di grave anche perchè penso che se no si sentirebbe anche quando è moscio. Volevo aspettare ad andare da uno specialista perchè un pò mi vergogno, magari va via da solo. Dico, se smetto per un pò di masturbarmi o comunque non fargli "sforzi" può passare da solo? E sopratutto voglio sapere cosa può essere per voi, so che senza una visita non si può sapere ma mi interessa sapere cosa può essere e se è davvero necessario che vada a farmi vedere, anche perchè non è un bel periodo ultimamente e visto che comunque oltre a un pò di dolore non ho altri fastidi, non avrei molto tempo di stare dietro anche a questa cosa che magari passa da se. O può essere una cosa che peggiora? Grazie...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia che esprime puo' essere interpretata solo da una visita diretta,onde evitare in partenza inetrpretazioni personali che possono essere solo fonti di ulteriori ansie.Non credo che vi sia un problema oggettivo di sicuro interesse medico ma,nel dubbio,approfitterei per parlarne con un medico reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it