Difficoltà erettile

Buon giorno,di recente mi stò sottoponendo ad una terapia di cortisone,antidolorifici e sedativi per problemi di lombosciatalia.Vorrei sapere se l'uso di certi farmaci (insieme al dolore causato dal mio problema)può compromettere l'erezione;aggiungo che ho già fatto in passato un ecocolordopler penis+Fic Pgel 15 gr,con sonda lineare da 12 Mhz,che visualizzava le arterie proprie dei cc.Il power doppler documentava un raggiungimento della rigidità con tracciato di III tipo. Certo della vostra risposta vi porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Tra i farmaci che ci ha indicato i sedativi possono dare problemi all erezione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com