Un esame del liquido seminale il 16/11/2007e vorrei conoscere un vostro parere sui seguenti

ho 38 anni da circa 9mesi cerco di avere un figlio con la mia compaga na ma non ci riusciuamo.Ho effettuato un esame del liquido seminale il 16/11/2007e vorrei conoscere un vostro parere sui seguenti risultati:
Volume:1.40,Viscosità:normale,nemaspermi:150.000 mmc,
Valutazione della vitalità:dopo 1ora 80% dopo2ore 65% dopo 4 ore 55%
dopo 6 ore 50%
Formula Nepaspermica:forme normali:60%, forme appuntite:28%
forme arrotondate: 2% forme doppie: 5% forme iper-ipotrofiche:2%
forme amorfe:3%
Osservazioni:movimento postero-anteriori particolarmente rapidi reazioni alcalina,alcuni leucociti,Hb presente+
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Caro utente, le do' un parere sullo spermiogramma: le alterazioni presenti non sembrano tali da pregiudicare la fertilità, ma occorre precisare che nessuno meglio dell'andrologo che le ha richiesto l'esame può fornire un parere clinico in merito. Se il laboratorio è ritenuto attendibile dallo specialista allora non potrà che confermare il parere che le ho fornito

Cordialità

M. Castiglioni

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Concordo con il collega, il suo liquido seminale è compatibile con un quadro di fertilità, ma un giudizio clinico appropriato può essere fornito soltanto dall'andrologo che ha richiesto l'esame.
Cordiali saluti

Dott.Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
dopo
Utente
la richiesta dell'esame del liquido seminale mi è stata chiesta dal medico generico dopo avegli parlato del problema,ora però seguo il vostro consiglio e vado da un andrologo VI RINGRAZIO MOLTO

DISTINTI SALUTI