Vita sperma

Buongiorno,scrivo per trovare risposta alle mie domande..nel mio periodo fertile ho avuto due rapporti con il coito interrotto, a distanza di 1 ora...il problema è che il mio ragazzo non ha urinato...quanto tempo vivono gli sperma nell'uretra?..la prima eiaculazione non è stata abbondante,per questo è possibile che non siano rimasti residui di sperma?inoltre abbiamo praticato sesso orale prima della seconda volta..ma per pochi secondi..il secondo rapporto è stato abbastanza lungo(non so se questa informazione può essere utile)..SALUTI.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina, la possibilità che sia rimastyo qualche spermatozoo in sede uretrale è presente, le possibilità di gravidanza indesiderata sono bassissime, ma non nulle.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la Sua disponibilità.La saluto cordialmente.