Dolore testicolo sinistro basso ventre

salve,il giorno 13 maggio mi sono operato di varicocele di 3 grado con laparoscopia.da oggi pomeriggio ho dei forti dolori al basso ventre e al testicolo sinistro e diventato sensibile toccandolo mi fa male tantissimo avverto dolori simili ad una pallonata nei testicoli non capisco cosa mi stia succedendo i dolori sono forti si confondono come mal di pancia
grazie attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non so proprio,. Si faccia controllare dal collega operatore.